L’ultima pubblicazione di MarTech (ovvero “Enterprise SEO Platforms 2018: A Marketer’s guide”) esamina l’attuale mercato legato alla SEO e puntualizza alcune considerazioni sull’implementazione di tecniche che possono risultare efficaci. Questo report di 58 pagine recensisce tutte le crescenti piattaforme, gli ultimi trend e le recenti opportunità legate alla SEO.
In tale report si potrà imparare a capire chi sono i veri leader nelle varie piattaforme SEO, cosa bisogna cercare per una soluzione SEO efficace, quali sono i trend che portano gli utenti verso le piattaforme SEO e quali sono le loro capacità. Inoltre, nel report ci sono alcuni profili di piattaforme SEO analizzati nel dettaglio, insieme a paragoni e considerazioni fra le varie realtà.
Chi deve leggere questo report? Tutti i marketers e le agenzie che selezionano una piattaforma SEO per alti livelli d’organizzazione interna, analisti e venditori del web che stanno cercando informazioni sulle dinamiche di questo mercato e tutti coloro che desiderano saperne di più sui nuovi software SEO del momento.
Da notare che il report è stato scritto dopo che alcuni esperti hanno effettuato alcune interviste. Esperti d’industria, venditori e ricercatori indipendenti sono stati intervistati fra ottobre e novembre del 2017.