Per una campagna AdWords di successo è necessario saper scegliere le giuste parole chiave.
Focalizza la tua attenzione sui prodotti e servizi che intendi pubblicizzare e vendere con la tua campagna prima di partire con lo sviluppo della stessa.
Eccoti alcuni validi suggerimenti su come scegliere le tue parole chiave:
Le cose da fare sono tante per ottenere buoni risultati dai tuoi annunci AdWords, non dovresti ad esempio dimenticare d'inserire anche parole chiave a corrispondenza inversa per evitare che gli annunci compaiano per ricerche poco o per niente pertinenti ai tuoi prodotti o ai tuoi servizi.
Le parole chiave che hai scelto per i tuoi annunci dovrebbero essere presenti anche sulle landing page che ai preparato per i visitatori, perchè questo contribuirà ad aumentare il punteggio di qualità del tuo annuncio.
Google ti mette comunque a disposizone una serie di strumenti e risorse all’interno del tuo account AdWords, quello che ti serve per lavorare con le tue parole chiave che ti aiuta nello sviluppo e nell'ottimizzazione delle keyword lo trovi nella Tab Parole chiave al pulsante + Aggiungi parole chiave.